POSIZIONE
Adagiato su una penisola, a circa 35 minuti dall’aeroporto. Gli ospiti hanno a disposizione due splendide spiagge di sabbia bianca.
STRUTTURA & CAMERE:
Offriamo uno dei resort più esclusivi dell’isola, particolarmente apprezzato per la cura dei dettagli, l’atmosfera rilassante e uno staff attento e disponibile. 72 camere elegantemente arredate e dotate di ogni comfort. Alcune con accesso alla spiaggia, altre sulla scogliera con una vista spettacolare. Per permettere agli ospiti di godere della massima tranquillità le camere sono prive di televisione e radio. Splendide le “Signature Suites” con piscina privata.
RISTORANTI & BAR:
All inclusive: tre i ristoranti dove è possibile gustare specialità alla griglia e ricette raffinate della cucina francese con un tocco caraibico. Degna di nota la cantina con etichette prestigiose di vini e champagne. Barbeque settimanale con musica dal vivo.
ATTIVITA’ & BENESSERE:
Piscina. Nuovo servizio di Beach Concierge! Sport acquatici (motorizzati e non) inclusi. Palestra. 4 campi da tennis, squash, bocce, croquet. La Spa, in posizione panoramica, è un’oasi di tranquillità e benessere.
MEAL PLAN:
All inclusive
SPECIALE LUNA DI MIELE Gli sposi in luna di miele che soggiornano in Junior Suite o categoria superiore riceveranno: – bottiglia di champagne in camera all’arrivo
– cena romantica allestita nel gazebo
– upgrade alla categoria di camera superiore (se disponibile all’arrivo)
Avventure magnifiche
Un modo molto comodo per esplorare Antigua è noleggiare un auto Costruiremo il tuo itinerario senza dimenticare i luoghi imperdibili dell’isola e le meraviglie fuori dai sentieri battuti. Fermarsi a Saint John’s per vedere l’architettura coloniale dai colori vivaci e prova un piatto di Ducana (patate dolci e cocco avvolti in una foglia di banana). Spingeri versoa sud dell’English Harbour per esplorare le calette. Dirigersi verso ovest per provare avventure mozzafiato tra le cime degli alberi della foresta pluviale. Proseguire verso ovest fino a Ffryes Bay o Darkwood Beach per un tramonto ipnotizzante.
I must di Antigua
Nessun viaggio ad Antigua può dirsi completo senza una passeggiata alla vecchia fortezza di Shirley Heights. Godersi le viste mozzafiato del mare Caraibico e dell’English Harbour. Recarsi a Shirley Heights di domenica pomeriggio, partecipando alla festa con barbecue, caratterizzata dall’ottimo cibo e dal suono dei tamburi d’acciaio (steel drum) che si diffondono nell’atmosfera vivace. Dirigersi al Nelson’s Dockyard, il porto storico che fa parte del Nelson’s Dockyard National Park, e fare un giro per la zona. Visitare il museo navale oppure percorrere il sentiero escursionistico di Fort Berkeley